Cronaca

“Io miracolato di Istanbul”, la storia di Angelo Saglietto scampato a due attentati

“Io miracolato di Istanbul”, la storia di Angelo Saglietto scampato a due attentati

Sanremo. L’eco dell’attentato sanguinoso all’aereoporto Ataturk di Istanbul è ovviamente giunto anche nella nostra provincia, tramite i notiziari ma non solo. Angelo Saglietto di Imperia figlio dell’ex assessore Gerolamo, era nella città turca non nel giorno dell’attentato ma una settimana fa proprio nell’aereoporto teatro di questo ennesimo orrore.

Sul popolare social network Facebook Saglietto si lascia andare ad una riflessione: “Solo Venerdì scorso ero in quella sala di questo aeroporto, mi sembra impossibile quello che successo è blindato super sorvegliato da un esercito di polizia e agenti anti terrorismo in borghese, comunque mi ritengo molto fortunato in quella città è la seconda volta che scapolo l’attentato il primo a Marzo vicino al Gran Bazar e il secondo ora. Ma quando finirà questa follia? L’assurdo lo fanno (dicono loro) in nome di un Dio, non ci sono altri commenti da fare. Ciao Imperia.”

Insomma un vero e proprio miracolato e la lista di imperiesi scampati a questa barbarie si aggiunge anche Gabriele Cascino ex assessore regionale durante la passata amministrazione Burlando che si trovava nella città turca. Cascino ha fatto sapere su Facebook di essere tornato domenica in Italia.

» leggi tutto su www.riviera24.it