Sport

Torna la trasmissione “Verso il Palio”

Torna la trasmissione “Verso il Palio”

LA SPEZIA – Andrà in onda domani sera alle 21.30 su Tele Liguria Sud la prima puntata di “Verso il Palio”. A poco più di un mese dall’attesissima prima domenica di agosto, riprendono le trasmissioni in studio condotte da Selene Ricco e Gianluca Tinfena, che grazie alla regia di Sergio Diofili e Raffaele Maulella e ai contributi esterni di Davide Morina, intratterranno per circa un’ora e trenta tutti gli appassionati di Palio.
La puntata sarà divisa in due parti: una mezz’ora dedicata alle istituzioni: sarà presente, oltre al presidente del comitato delle borgate Massimo Gianello, anche il sindaco di Porto Venere Matteo Cozzani, il primo cittadino di Lerici Leonardo Paoletti e l’assessore al Palio Corrado Mori.

Mezz’ora dopo entreranno in studio i protagonisti del novantesimo Palio: Andrea Grieco, presidente e capo borgata del Fezzano, Federico Arrigoni, allenatore dell’armo junior del Fossamastra e Federica Marano, secondo remo dell’equipaggio femminile del Fossamastra.
Nel corso della trasmissione sarà inoltre possibile rivedere il Palio dello scorso anno e per tutta la puntata ci saranno in studio i tre gonfaloni.

(Orari delle repliche: venerdì ore 11.15, 17.15 e 23.30)

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it