Lo spettacolo di Bellissimi in favore dei terremotati del centro Italia

Lo spettacolo di Bellissimi in favore dei terremotati del centro Italia

Dolcedo. L’Associazione Amici di Bellissimi ospita I Pentaclown che domani (sabato 27 agosto) alle 21.15 sulla piazzetta della Chiesa di Bellissimi lo spettacolo di clown Animali da Circo.

Intanto si è deciso che tutto il ricavato delle offerte della serata del 20 agosto sarà devoluto alle famiglie colpite dal sisma. “Un piccolissimo aiuto che arriva dal cuore, un modo per dimostrare a quelle famiglie che hanno perso tutto che non sono sole.  Insomma vogliamo dare una mano attraverso il sorriso dei nostri artisti, siamo ben consci che non c’è nulla da sorridere, ma se lo spettacolo può servire per dare una mano siamo felici di farlo”, dicono gli organizzatori

Animali da circo raccoglie le più esilaranti gag, di più di trent’anni di attività artistica, de I Pentaclown, inserite in un racconto pieno di atmosfere magiche che si ispirano al “Grande Circo”. I tre clown godono in fondo della grande possibilità di cimentarsi a modo loro in tutti i ruoli del Circo tradizionale, in un gioco che coinvolge direttamente lo spettatore nelle loro rocambolesche avventure comiche. Lo spettacolo è stato rappresentato negli ultimi anni nei più importanti festival del settore, sia in Italia che all’estero. Dell’originale gruppo storico sono rimasti Attilio Coniglio, Michele Raffa e Pasquale Ippolito.

» leggi tutto su www.riviera24.it