Cronaca

Vince la Valpolcevera: l’expo si farà

Vince la Valpolcevera: l’expo si farà

Genova. Alla fine l’edizione 2016 di Expo della Valpolcevera si farà. Si è svolto questa mattina negli uffici del sindaco Marco Doria un incontro a cui hanno partecipato – oltre al primo cittadino e all’assessore ai rapporti con i Municipi Giovanni Crivello – anche la presidente del Municipio Valpolcevera Iole Murruni, gli assessori del Municipio, Pasquale Costa, Patrizia Palermo e Mario Vanni, e i rappresentanti di alcune associazioni del territorio.

La decisione di sospendere l’iniziativa era stata presa a metà agosto e che Genova24 ha contribuito a fare in modo che non passasse sotto silenzio.

Nel corso della riunione è stato preso atto della volontà comune di realizzare – dal 9 all’11 settembre – la storica manifestazione che ha sempre concorso a dare lustro alle tradizioni del territorio e che è diventata ormai un appuntamento fisso per la promozione dei prodotti e delle cultura della valle. Sarà una versione ridotta ma pur sempre dignitosa e rispettosa di una tradizione molto sentita dalla popolazione valpolceverasca.

» leggi tutto su www.genova24.it