Altre News

Settembre #sochich #socheap? Scegli la linea Please FW 2016/17 per donna e bambino

Settembre #sochich #socheap? Scegli la linea Please FW 2016/17 per donna e bambino

Vado Ligure (SV). Cambio di stagione. Tempo di rinnovare l’armadio e il nostro look. Ecco qualche idea moda cool dalla linea Please FW 2016/17 acquistabile preso lo store di Molo 8.44.

Il marchio associato al gruppo Imperial propone per la stagione fredda una collezione dal carattere casual con capi dalle movenze sensuali, estremamente femminili perfetti sia per il giorno che per la sera. Come l’outfit scelto dalla nostra Valentina, modella Please per un giorno, che abbina una blusa dalle pieghe morbide e apertura vertiginosa sulla schiena al denim.

Sulla blusa ogni stampa richiama le tinte trend di questo autunno: il senape, il bordeaux e il verde militare che ritroviamo anche nel blazer, capo classico e intramontabile di Please, disponibile in diverse varianti di colore. Altro articolo di punta della griffe è il jeans, trasformato in infinite declinazioni grazie all’utilizzo di tessuti e lavaggi all’avanguardia, per un look&fell capace di adattarsi ai più differenti stili di vita. Valentina ci presenta un modello Mid rise waist con la vita media e strappi, modello top di quest’anno per la lei dall’identità forte, indipendente, very urban.

» leggi tutto su www.riviera24.it