Altre News

Proteggi la pelle del tuo viso dopo l’estate e lasciati sedurre dal regno della bellezza di La Gardenia

Proteggi la pelle del tuo viso dopo l’estate e lasciati sedurre dal regno della bellezza di La Gardenia

Vado Ligure (SV). Con il rientro dalle vacanze estive è importante prendersi fin da subito cura del viso che è stato oggetto dell’azione aggressiva  dei raggi UVA, spesso causa di invecchiamento accelerato della pelle nonché di disidratazione. Un aiuto al riguardo arriva dal punto vendita La Gardenia a Molo 8.44, dove l’esperta Selene consiglia la linea Maison-Bio:

La linea Maison-Bio offre alla pelle una sintesi perfetta tra benessere naturale ed efficacia cosmetica. In particolare  la crema composta al 96% da Aloe Vera, dalle molteplici proprietà nutritive. Un prodotto ottimo anche come base trucco, efficace e naturale, glamour e insieme rispettoso dell’ambiente”.

Bisogna ricordarsi sempre che il viso e’ il nostro biglietto di visita, trattarlo con attenzione e’ un dovere specie dopo la stagione calda. Il sole, la salsedine, il cloro hanno strascichi negativi sull’epidermide. È importante dunque prendersene cura, a partire dalla scelta di una crema, come quella presentata, volta al rinnovamento cellulare e alla massima idratazione.

» leggi tutto su www.riviera24.it