Cronaca

Indagine per violenza sessuale, il pm pronto a contestare nuove accuse ad Antonio Orsero

Indagine per violenza sessuale, il pm pronto a contestare nuove accuse ad Antonio Orsero

Savona. E’ destinata ad allungarsi la lista delle contestazioni mosse ad Antonio Orsero nell’ambito dell’indagine per violenza sessuale nei confronti dell’ex badante di famiglia, una sessantenne romena.

Le indagini della Procura di Savona infatti stanno proseguendo e il pm Chiara Venturi sarebbe già pronto a presentare una serie di contestazioni suppletive per episodi precedenti a quello di domenica. Nella sua denuncia la donna aveva raccontato agli inquirenti che quanto successo l’altra mattina non era un caso isolato, ma ci sarebbero stati dei precedenti. Un racconto ritenuto credibile e che nel corso degli accertamenti degli ultimi giorni avrebbe trovato il supporto di alcune testimonianze.

Elementi che lasciano intendere come il quadro accusatorio nei confronti di Antonio Orsero, 54 anni, dal punto di vista della Procura, non si sia ridimensionato. Secondo quanto trapela dai corridoi del sesto piano di palazzo di giustizia, anche il fatto che il pm Venturi abbia chiesto la revoca dei domiciliari in favore della misura del divieto di avvicinamento non deve essere interpretato come una marcia indietro.

» leggi tutto su www.ivg.it