Altre News

Porto di Imperia, l’intervento del Sindaco Capacci

Porto di Imperia, l’intervento del Sindaco Capacci

Imperia. In riferimento alle dichiarazioni di due dei sette titolari dei cantieri che operano nel porto di Imperia, preme ricordare come il Sindaco, l’esecutivo e i membri del Consiglio Comunale che hanno responsabilmente votato la gestione pubblica del porto turistico con la costituzione della GoImperia, abbiano consentito fino ad oggi e per il futuro, anche ai cantieri navali, di poter continuare ad operare in un porto che, altrimenti, si sarebbe dovuto chiudere.

“Sarò lieto di conoscere le ragioni e i motivi delle battaglie legali annunciate dagli operatori qualora anche solo un euro verrà utilizzato al di fuori del porto turistico. Degli atti che vorranno intraprendere ne darò conto a tutti gli imperiesi visto che l’intenzione dell’Amministrazione è investire per tutta la città, i 6.5 milioni derivanti dalla transazione, senza dar conto ad egoismi di due imprenditori.

Il Comune si è reso conto benissimo, e da subito, delle condizioni in cui versava il Porto e con cautela e programmazione lo ha salvato dalle disastrose conseguenze che portarono al fallimento la precedente società gestrice.

» leggi tutto su www.riviera24.it