Altre News

Sestri Levante: il Randal riapre la stagione con 5 sabati dedicati alla musica

Sestri Levante: il Randal riapre la stagione con 5 sabati dedicati alla musica

Sestri Levante. Riparte nel mese di ottobre la stagione di eventi all’Arci Randal di Sestri Levante con cinque sabati dedicati alla musica per la quinta sessione di manifestazioni organizzate dal direttivo del circolo.

Sabato 1 ottobre infatti è in programma la festa di riapertura con ospiti speciali Tribal Need e Eclectik Djset.

TribalNeed è il progetto solista di Riccardo Moretti che combinando il suono di sintetizzatore, didjeridoo, percussioni, hang, beatbox e giocattoli modificati ad un Looper elettronico, si pone all’avanguardia delle tendenze musicali contemporanee. Melodie taglienti e suoni melancolici eseguiti su ritmi tribali raccontano la storia di questo “ElettroNomade” e del suo peregrinare tra la scena Elettronica Europea e le atmosfere Afro/Australiane.
Questa coinvolgente sperimentazione artistica manifesta un approccio originale alla composizione sonora. Riccardo Moretti, musicista professionista, si esibisce nei locali e nelle manifestazioni piu importanti del teatro di strada in Italia e all’ estero: Ferrara Busker, Teatro del Mare, StreetLife (Monaco), Gurtenfestival (Bern), Pflasterspektakel (Austria), CapeTown Jazz Festival sono solo un esempio.

» leggi tutto su www.genova24.it