Sport

Trail for Nepal, a Finale doppia corsa per quattro vincitori

Trail for Nepal, a Finale doppia corsa per quattro vincitori

Finale Ligure. Trail runners Finale, in collaborazione con Finale for Nepal, ha organizzato il 25 settembre l’edizione 2016 del Vibram trail for Nepal, sul percorso attorno a Finalborgo. Buon successo di partecipazione, per un doppio chilometraggio molto impegnativo, con risultati agonistici di rilievo.

Doppia distanza, nove e tredici chilometri. Nella gara più lunga successo e dominio per Lorenzo Bocchio dell’Atletica Pinerolo, che chiude in 1h 11’ 08’’, oltre sette minuti di margine su Andrea Corda ed Emanuele Zambarino, Trailrunners Finale, subito davanti al compagno di squadra Simone Aicardi.
In campo femminile primo posto a Luana Rivero, della Podistica Vallegrana, con 1h 33’ 16’’; alle sue spalle Abnnalisa Tironi (Fratellanza Modena) e Laura Vallerotto.

Sul percorso da nove chilometri vittoria per Danilo Basso, del Triathlon Savona, che con 1h 03’ 00’’ ha anticipato Jerome Bernard e Nicola Faccinetto; prima della classifica femminile è stata Daniela Prato (1h 12’ 50’’) dell’Atletica Cairo, che ha ampiamente staccato Barbara Belloro della Gsa Pollone e Caterina Franco.

» leggi tutto su www.ivg.it