Cronaca

Botte alla moglie durante una lite: 54enne in manette nell’entroterra di Alassio

Botte alla moglie durante una lite: 54enne in manette nell’entroterra di Alassio

Alassio. Ancora un uomo in manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Stavolta ad arrestare un cinquantaquattrenne italiano con l’accusa di aver picchiato la moglie, di qualche anno più giovane, sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Alassio.

I militari, ieri sera, sono intervenuti in un appartamento dell’entroterra alassino dove era stata segnalata una lite in famiglia. Al loro arrivo hanno notato la moglie dell’uomo visibilmente spaventata e dolorante quindi l’hanno accompagnata in ospedale. Gli accertamenti medici hanno evidenziato che la donna aveva una costola incrinata e, nonostante lei non abbia voluto denunciare il marito, in accordo con il pm di turno Giovanni Battista Ferro, l’uomo è finito in manette (visto che la prognosi per la vittima era di oltre 20 giorni, gli inquirenti hanno proceduto d’ufficio).

I militari, infatti, ipotizzano che quello di ieri non fosse il primo episodio simile che si registrava tra marito e moglie. Il cinquantaquattrenne, difeso dall’avvocato Domenico Chirò, sarà interrogato domani mattina dal gip Francesco Meloni per la convalida del fermo.

» leggi tutto su www.ivg.it