Altre News

Asfalto scivoloso, scontro frontale in corso Marconi a Sanremo

Asfalto scivoloso, scontro frontale in corso Marconi a Sanremo

Sanremo. Due auto si sono scontrate frontalmente in corso Marconi alle porte di Sanremo. E’ successo poco dopo l’ora di pranzo all’altezza del supermercato Carrefour. Immediato l’intervento dei soccorritori su istanza del 118. Nessuno degli occupanti è rimasto ferito in modo grave. Sono stati altri automobilisti che seguivano a breve distanza ad aver dato l’allarme al 118.

Un altro incidente si era verificato in mattinata in via D’Annunzio, sempre nella città dei fiori. Anche in questo caso la causa sarebbe stato l’asfalto viscido per la pioggia. Al volante di una Fiat Panda c’era un pensionato ottantacinquenne finito contro due vetture posteggiate ai margini della strada. Per fortuna ha riportato solo ferite leggere anche se i soccorritori hanno comunque provveduto al trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.

Auto contro il guard rail anche sull’Autofiori all’altezza di San Bartolomeo al Mare. Solo danni ai mezzi e nessun ferito tra gli occupanti. Sempre per la pioggia un albero si è abbattuto lungo la strada che conduce a San Pietro. E’ stato rimosso prima ancora che potesse creare problemi alla viabilità.

» leggi tutto su www.riviera24.it