Cronaca

Continua la caccia al branco che ha pestato un venticinquenne sul lungomare di Bordighera

Continua la caccia al branco che ha pestato un venticinquenne sul lungomare di Bordighera

Bordighera. Della presunta aggressione avvenuta questa notte sul lungomare Argentina, davanti alla discoteca Kursaal, non si sa ancora molto. I carabinieri al comando del capitano Ignazio Lorito stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto-.

Certo è che finora le telecamere di videosorveglianza non hanno dato nessun riscontro di quanto raccontato, invece, dalla “vittima” di quello che era sembrato, in un primo momento, un pestaggio vero e proprio.

Il giovane italiano, residente a Ventimiglia, ha raccontato ai militari di esser stato aggredito da almeno cinque persone che, senza motivo, avrebbero iniziato a prenderlo a calci e pugni, procurandogli un trauma facciale (riscontrato dai medici del pronto soccorso) e la caduta di alcuni denti dell’arcata superiore. Altri testimoni, però, avrebbero invece dichiarato che il venticinquenne i denti non li aveva già prima di uscire dalla discoteca, dove aveva trascorso la serata prima di essere aggredito: non sarebbe stata dunque un pestaggio a farglieli cadere.

» leggi tutto su www.riviera24.it