Cronaca

Ortopedia Albenga, attesa per la decisione della commissione regionale sull’offerta di Col srl

Ortopedia Albenga, attesa per la decisione della commissione regionale sull’offerta di Col srl

var substarray = []; substarray[0] = “PGlmcmFtZSBzdHlsZT0iYm9yZGVyOiBub25lOyBvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuOyIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy5mYWNlYm9vay5jb20vcGx1Z2lucy92aWRlby5waHA/aHJlZj1odHRwcyUzQSUyRiUyRnd3dy5mYWNlYm9vay5jb20lMkZJVkcuaXQlMkZ2aWRlb3MlMkYxMDE1NDMxNjg1MDE2MzMwMyUyRiZhbXA7c2hvd190ZXh0PTAmYW1wO3dpZHRoPTU2MCIgd2lkdGg9IjU2MCIgaGVpZ2h0PSIzMTUiIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBzY3JvbGxpbmc9Im5vIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW49ImFsbG93ZnVsbHNjcmVlbiI+PC9pZnJhbWU+ “

Albenga. Si conoscerà lunedì 12 dicembre alle 17 il destino del reparto di ortopedia privata dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga. Per quel giorno, infatti, nel palazzo della Regione a Genova è stata convocata una seduta pubblica durante la quale verranno rese note le decisioni della commissione che ha valutato le sette offerte presentate da altrettante aziende intenzionate a subentrare a Gsl nella gestione della struttura ingauna in merito alla “anomalia rilevata in campo all’offerta del concorrente primo in graduatoria”.

L’anomalia in questione è quella rilevata da COL srl, l’azienda nata dalle ceneri dell’ex Gsl che ha partecipato a sua volta al bando di gara per l’affidamento del reparto. Secondo l’amministratore unico dell’azienda Giuseppe Puglisi, la gara non sarebbe stata vinta dal Policlinico di Monza, ma dalla stessa Col srl.

» leggi tutto su www.ivg.it