Altre News

Riva Ligure, luminarie natalizie a costo zero per i cittadini

Riva Ligure, luminarie natalizie a costo zero per i cittadini

Riva Ligure. L’assessore al Turismo Francesco Benza salva le luminarie natalizie con una soluzione a costo zero per i cittadini. Con una finanza pubblica che mette sempre più in ginocchio le già limitate risorse dei comuni, sopratutto quelli virtuosi, quest’anno il Comune di Riva Ligure ha corso il rischio di rinunciare alle immancabili luci natalizie, la cui spesa è sempre stata sostenuta interamente dall’ente.

Proprio per questo  – commenta l’assessore Benza  – ho colto l’occasione della richiesta di patrocinio da parte del Consorzio degli Ambulanti di Forte Dei Marmi per svolgere due giornate evento nella nostra cittadina, una il prossimo 17 dicembre e l’altra in data 13 agosto 2017, per chiedere al Consorzio stesso, tramite l’ausilio relazionale della Fiori Eventi, la realizzazione delle luminarie natalizie per una cifra complessiva di circa 10000 euro.

Sono molto soddisfatto, conclude l’assessore Benza, perché da una parte avremo una grande promozione dell’immagine del borgo con due giornate di una prestigiosa “boutique a cielo aperto” che già di per se porterà, ci auguriamo, moltissima gente a Riva Ligure e dall’altra siamo riusciti a garantire anche quest’anno la presenza delle luminarie natalizie senza gravare minimamente sui nostri contribuenti”.

» leggi tutto su www.riviera24.it