Ultimi lampi per la vendita delle quote della Balneare di Imperia

Ultimi lampi per la vendita delle quote della Balneare di Imperia

Imperia. All’asta le quote della società Balneare turistica imperiese. A Imperia gestisce diversi stabilimenti di Porto Maurizio. In vendita 469 azioni. il prezzo minimo a base d’asta è fissato in 56 mila euro. Il termine per l’invio delle offerte all’ufficio protocollo del Comune, in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, è fissato alle 12 di lunedì 19. L’apertura dei plichi avverrà il giorno seguente alle 9, in una sala del Municipio. Lo scrive La Stampa/Il Secolo XIX.

Per l’asta pubblica che prevede la vendita di 48 lotti complessivi, tra edifici e terreni di proprietà del Comune in diverse zone del capoluogo, il termine sono le 12 i mercoledì 21. Le offerte verranno esaminate giovedì 22 alle 9 nella sala commissioni al primi piano del Palazzo municipale.

Il lotto di maggior valore è il primo, che riguarda una fabbricato a due piani da ristrutturare in via Monte Calvario 48, vicino al santuario di Santa Croce: l’ultima valutazione è di 162 mila euro. In vendita anche magazzini nella piazza principale di frazione Moltedo, uno per 7650 euro e l’altro per 10.350. Ci sono poi numerosi oliveti, pascoli, terreni incolti.

» leggi tutto su www.riviera24.it