Altre News

Imperia, Forza Italia riunisce l’organo cittadino e costituisce un gruppo di lavoro

Imperia, Forza Italia riunisce l’organo cittadino e costituisce un gruppo di lavoro

Imperia. Oltre cento le persone presenti ieri sera alla riunione organizzata dal Coordinatore Cittadino di Forza Italia Antonello Ranise presso la sede di Viale Matteotti ad Imperia.

A questo incontro hanno partecipato l’assessore regionale e coordinatore provinciale Marco Scajola, i consiglieri comunali Piera Poillucci, Ida Acquarone, Gianfranco Gaggero, l’ex sindaco ed ex presidente della Provincia Luigi Sappa, alcuni ex amministratori ma anche numerosi volti nuovi tra cui diversi rappresentati del mondo del lavoro ma anche giovani studenti che si sono avvicinati al partito degli Azzurri.

Antonello Ranise è intervenuto facendo il punto sulla situazione politica locale e ha sottolineato l’importanza di lavorare con il Presidente della Regione Giovanni Toti: “Toti, persona capace e disponibile, ha reso possibile raggiungere risultati politici importanti sia dal punto di vista politico che amministrativo. Grazie al Presidente molti cittadini si sono riavvicinati al centro destra e abbiamo conseguito importanti vittorie.”

» leggi tutto su www.riviera24.it