A Diano Castello nasce “Conserviamo il territorio” con Fadelli e Parentella

A Diano Castello nasce “Conserviamo il territorio” con Fadelli e Parentella

Diano Castello. Si chiama “Conserviamo il territorio”. E’ il nuovo gruppo che si insedia nel consiglio comunale di Diano Castello. La sua prima apparizione è avvenuta giusto qualche giorno fa nel corso del parlamentino del paese del Golfo Dianese.

A rappresentare il neonato gruppo nell’assemblea consiliare sono Piergiacomo Fadelli che ricopre anche il ruolo di capogruppo e Sara Parentella. Insieme hanno deciso infatti che era il momento di staccarsi dal gruppo di minoranza “Uniti per Castello”. Ora a rappresentarlo vi è rimasto solo Pietro Luigi Zuccolo. E la neonata formazione ha già fatto notare il suo peso politico. Come ha fatto la maggioranza anche loro due hanno votato con favore la pratica che prevede lo scioglimento della convenzione con il Comune di Prelà per il servizio di segreteria.

Nei prossimi consigli porteranno iniziative e idee per rilanciare il paese e cominciare un percorso che avrà di fatto proprio la conservazione di questo gioiello arroccato sulle alture di Diano Marina.

» leggi tutto su www.riviera24.it