Altre News

Consigliere Ballestra: “Le logiche del PD stanno distruggendo Ventimiglia”, e su nomina Scibilia: “Surreale se non ridicola”

Consigliere Ballestra: “Le logiche del PD stanno distruggendo Ventimiglia”, e su nomina Scibilia: “Surreale se non ridicola”

Ventimiglia. “Mi fa specie che tutti i più bravi sono del PD”: esordisce così il consigliere comunale di opposizione Giovanni Ballestra, commentando la nomina di Sergio Scibilia a ricoprire un incarico di collaborazione e supporto al sindaco e all’assessorato al Turismo nel settore specifico della “Gestione associata con altri Comuni delle funzioni e dei servizi del Turismo”.

“Mi viene un po’ da sorridere sul fatto che tutte queste nomine fatte ad intuito chissà perché vengono trovate tra le risorse umane del PD”, aggiunge il consigliere, “Capisco che sono molto sensibili alla problematica sociale e quindi forse si tratta di un progetto di riabilitazione di certe persone, però mi pare che sia una questione abbastanza surreale se non ridicola. Mi sembra che sia una nomina più che altro clientelare piuttosto che di un qualcosa che possa avere efficacia, un senso e una sostenibilità”.


Giovanni Ballestra motiva così la sua posizione: “Non mi pare che l’assessorato al Turismo in questi anni abbia avuto un granché da fare: la Battaglia di Fiori non la fanno più, l’Agosto medievale è stato ridimensionato al nulla, c’è una calendario delle manifestazioni che fa pena, quindi non capisco se l’assessore da domani farà il turista o se continuerà a fare l’assessore e Scibilia prenderà il suo posto”.

» leggi tutto su www.riviera24.it