Sport

Festival del gol alla “Zanelli”: tra Savona e Torino 81 finisce 16 pari

Festival del gol alla “Zanelli”: tra Savona e Torino 81 finisce 16 pari

Savona. Rallenta la corsa della Carisa Savona verso i playoff. I biancorossi sono ancora sesti, ma sono stati frenati dal Torino 81, capace di strappare un pareggio dalla “Zanelli”.

La matricola piemontese, terzultima in classifica, ha reso dura la serata ai padroni di casa che, distratti in difesa ed anche imprecisi in fase offensiva nonostante il ricco bottino di 16 reti segnate, alla fine si sono dovuti accontentare del quinto pareggio in campionato.

La partita. Alla prima azione d’attacco, al limite dei 25 secondi, Milakovic scocca un destro imparabile per Rolle. Immediata la risposta di Bezic: dopo 56″ il risultato è di 1 a 1. Il primo fallo grave è di Grosso su Filipovic; Vuksanovic centra il palo. Cambio di fronte e Ravina riporta in vantaggio la Rari. Arriva nuovamente la pronta replica ospite con Vuksanovic. A 4’37” Gounas serve in mezzo Giovanni Bianco che realizza il 3 a 2. Quaranta secondi più tardi è il greco ad andare a bersaglio: 4 a 2. La Rari fallisce l’occasione per il più 3 prima quando Seinera intercetta un passaggio di Gounas e poi con Grosso che colpisce la traversa. Così il Torino torna sotto di 1 con la rete di Bezic. Antona si oppone ad un tiro dalla distanza di Giuliano e la Rari, a uomo in più realizza la rete del 5 a 3. Nell’ultima azione del tempo Piombo commette fallo grave su Filipovic e Seinera trasforma la superiorità: 5 a 4.

» leggi tutto su www.ivg.it