Genoa, ecco Mandorlini: “Problema di testa, ma non ho la bacchetta magica”

Genoa, ecco Mandorlini: “Problema di testa, ma non ho la bacchetta magica”

Genova. Piedi per terra e al lavoro: sintetizzando, potrebbe essere questa la frase del giorno per il Genoa. Pronunciata dal nuovo allenatore Andrea Mandorlini, cui il presidente Preziosi ha affidato il compito di invertire la rotta.

“Nessuno ha la bacchetta magica – ha spiegato il nuovo tecnico -, ma farò di tutto per dimostrare a questi colori che li merito. Sono un professionista ed ho sempre dato tutto per difendere i colori che allenavo, posso solo dire che sono contento di essere qua e dell’opportunità che mi ha dato il presidente Preziosi”.

C’è subito il Bologna da affrontare. “Dobbiamo pensare alla prossima partita che per noi sarà importantissima. Non so spiegare cosa è successo in questi due mesi, ma so che dovremo cercare di mettere in piedi una squadra che dimostri di nuovo le caratteristiche che aveva prima della crisi. Sono stato giocatore anch’io ed a volte è difficile dare una spiegazione, succede solo che non ti riesce più bene niente ma questa è una squadra che ha saputo esprimere valori importanti. Di certo non è un problema fisico perché la squadra è ben allenata, spero solo di dare sicurezza, in questi momenti quello conta soprattutto è la testa”.

» leggi tutto su www.genova24.it