Sport

Il Bogliasco regge per due tempi e mezzo, la Pro Recco esce alla distanza

Il Bogliasco regge per due tempi e mezzo, la Pro Recco esce alla distanza

Bogliasco. La Pro Recco fa suo un derby combattuto e in bilico per tre quarti di gara: alla “Vassallo” di Bogliasco i biancocelesti superano i padroni di casa per 15-8 nella partita valida per la sedicesima giornata di campionato.

Amarcord dopo la presentazione delle squadre, con la premiazione degli ex Di Somma e Dufour, poi si comincia. La resistenza del team di Bettini dura meno di 80 secondi, quando Sukno batte Pellegrini infilandolo sul suo palo. Pro Recco scatenata nelle battute iniziali: Fondelli da posizione tre (in superiorità), la solita bordata di Figlioli, capitano di giornata, e Ivovic, sempre da posizione centrale, fanno poker. Per il Bogliasco la prima gioia arriva a 1’13” dalla sirena con Monari bravo a sfruttare l’uomo in più.

I ragazzi di mister Vujasinovic, imballati dai duri allenamenti, staccano la spina e il Bogliasco rimonta nei primi cinque minuti del secondo tempo grazie alla doppietta di Vavic e alla marcatura di Gambacorta in superiorità: tre reti in sequenza che rimettono in parità il match. Ci vuole il destro armato di Figlioli a scuotere la capolista. Vantaggio che dura poco, perché Divkovic, sempre in superiorità, bilancia il risultato prima del cambio campo.

» leggi tutto su www.genova24.it