Altre News

Alassio, ritorna il corso d’inglese per bambini con prof madrelingua

Alassio, ritorna il corso d’inglese per bambini con prof madrelingua

Alassio. Il corso d’inglese per bambini con insegnante madrelingua, a grande richiesta, fa il bis. A darne l’annuncio è Monica Zioni, vicesindaco di Alassio con delega alla Cultura. “Dopo il successo del primo corso, che si è appena concluso, si è deciso di replicare l’iniziativa, per venire incontro alle esigenze delle tantissime richieste pervenute”.

Sono dunque nuovamente aperte le iscrizioni per il corso di inglese con insegnante madrelingua rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, si svolgerà nei locali della sala ragazzi della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e Durante la mattina del sabato dalle 10.00 alle 11.00 (o dalle 11.00 alle 12.00) a partire dal 25 febbraio 2017 fino al giorno 20 maggio 2017, con sospensione durante il periodo pasquale.

Costo del corso: 30 euro. Per ragioni didattiche, le iscrizioni sono a numero chiuso fino a esaurimento dei posti disponibili. Per iscriversi, è possibile recarsi nella Biblioteca Civica di Alassio dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 18.00. Per informazioni, sono a disposizione il numero 0182 648078 o l’indirizzo e-mail biblioteca@comune.alassio.sv.it

» leggi tutto su www.ivg.it