Sport

Vicenza-Entella, Michele Pellizzer: “Si è vista la voglia di portare a casa il punto”

Vicenza-Entella, Michele Pellizzer: “Si è vista la voglia di portare a casa il punto”

Chiavari. L’Entella, sul campo del Vicenza, ha ottenuto il dodicesimo pareggio in campionato. A 14 giornate dal termine i chiavaresi occupano la decima posizione in classifica.

Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare le distanze, a ripartire, abbiamo perso qualche pallone di troppo – afferma l’allenatore Roberto Breda -. Alla fine l’atteggiamento è stato giusto, perché nel secondo tempo abbiamo fatto le cose con più incisività e con la personalità giusta“.

Il Vicenza aveva necessità di fare punti dopo un brutto periodo. “Questo è sempre un campo difficile – dice -, hanno giocatori di qualità, dovevamo essere bravi a non fargli fare qualche ripartenza che invece un pochino gli abbiamo concesso. Però ci sta anche; in ogni caso rimane la prestazione di personalità e anche di qualità. Non abbiamo ancora l’istinto da killer, nel senso che sul 2 a 1 dobbiamo riuscire a fare il terzo o riuscire ad addormentarla del tutto, invece su questo ancora non siamo bravi. Su campi difficili la continuità di risultato è importante“.

» leggi tutto su www.genova24.it