Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Imperia alla Tunisia, la Fiamma dell’Amicizia fa scalo in Africa

Liguria. La Fiamma dell’Amicizia, che era stata accolta da diverse città in Italia tra cui Imperia e Sanremo, è partita alla conquista dell’africa e dopo avere percorso 17 paesi europei, ha fatto il suo primo scalo in Africa. Tre giorni di festeggiamenti sono stati organizzati dal Ministero del Turismo in collaborazione con l’Ambasciata tunisina in Svizzera per accogliere la Fiamma dell’Amicizia in Tunisia. Ministeri, Governatori, autorità locali e le scuole sono state coinvolte nel programma.

Per l’occasione, il Ministro del Turismo e dell’Artigianato, la sig.ra Selma Elloumi-Rekik, ha ricevuto il Barone Kleiner de Grasse presidente dell’Organizzazione Internazionale World Day of Knights, accompagnato da una delegazione. Il Ministro ha rivolto un vibrante omaggio “a questa lodevole iniziativa che porterà l’amicizia tunisina a più di 112 paesi e 2000 città nel mondo, esprimendo la gratitudine della Tunisia che costituisce il punto di partenza di questa fiamma dell’amicizia sul continente africano.”

... » Leggi tutto

Più informazioni su