Altre News

Monaco, il giorno dopo la rapina nella gioilleria Cartier è ancora caccia ai malviventi in fuga

Monaco, il giorno dopo la rapina nella gioilleria Cartier è ancora caccia ai malviventi in fuga

var substarray = []; substarray[0] = “PGlmcmFtZSBpZD0idnp2ZC05Njc0NzMwIiBjbGFzcz0idmlkZW8tcGxheWVyIiB0aXRsZT0idmlkZW8gcGxheWVyIiBzcmM9Ii8vdmlldy52emFhci5jb20vOTY3NDczMC9wbGF5ZXIiIG5hbWU9InZ6dmQtOTY3NDczMCIgd2lkdGg9IjY0MCIgaGVpZ2h0PSIxMTIwIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPSJhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4iPjwvaWZyYW1lPg== “

Montecarlo. E’ stato interrogato tutta la notte dalla polizia il rapinatore che ieri pomeriggio, intorno alle 15,40, ha assalito la prestigiosa gioielleria Cartier insieme ad almeno due complici. La polizia monegasca sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Ad aiutare le indagini saranno anche le immagini ricavate dalle numerose telecamere di videosorveglianza presenti nell’area.

Si parla di almeno tre persone in fuga: due rapinatori e il “palo” che li attendeva al di fuori della boutique. L’intervento della police è stato repentino: gli agenti hanno fatto fuoco contro l’auto dei banditi che, messi alle strette, prima di darsi alla fuga l’hanno incendiata. Questo è quanto comunicato ufficialmente dal dipartimento per la Sicurezza del Principato.

» leggi tutto su www.riviera24.it