Altre News

“Sol&Vento – Energia di Primavera 2017″, torna a Porto Maurizio la magia degli aquiloni

“Sol&Vento – Energia di Primavera 2017″, torna a Porto Maurizio la magia degli aquiloni

Imperia. Il weekend dell’1 e 2 aprile torna “Sol & Vento”, edizione numero 18. Teatro dell’evento è come sempre Borgo Marina di Porto Maurizio.

La manifestazione raduna il meglio dell’“aquilonismo” sia italiano che straniero. Come di consueto la due giorni dedicata all’aquilone avrà due facce: una puramente ludica e spettacolare e l’altra commerciale. La parte spettacolare si svolgerà lungo le spiagge di Borgo Marina tra il molo lungo e via Boine con esibizione di aquiloni di tutte le forme e dimensioni provenienti dall’Italia e dall’estero; la parte ludica didattica comprenderà una serie di laboratori per bambini, attrazioni ed animazioni ovvero giochi gonfiabili e il percorso nell’acqua con rullo e jamping.

Come sempre il settore commerciale si snoderà lungo la passeggiata mare di via Scarincio e nella zona della Banchina Medaglie d’Oro con stand espositivi di prodotti agro-alimentari, biologici e naturali, tipici ed artigianali. L’organizzazione della manifestazione è come sempre curata da “Espansione Eventi” che ha contatti nel settore dell’aquilonismo che rientrano tra i partecipanti ai maggiori festival internazionali del mondo, come quello in Thailandia, Vietnam o Cervia.

» leggi tutto su www.riviera24.it