Altre News

Albisola: stop alla circolazione sulla provinciale per Ellera, variazioni ai bus di Tpl

Albisola: stop alla circolazione sulla provinciale per Ellera, variazioni ai bus di Tpl

TPL informa la spettabile clientela che, a seguito dell’interruzione del transito veicolare sulla Strada Provinciale N° 2, al km 5+500, in località Ellera nel comune di Albisola Superiore, dalle ore 13.00 di giovedì 27 aprile 2017 e sino a venerdì 12 maggio 2017, le corse delle linee 17 Stella S. Bernardo e 18 Sassello – Savona, subiranno le seguenti variazioni:

In direzione Albisola-Stella San Giovanni: le corse in partenza da Savona per Stella S.B. delle ore 5.50 e 16.40, raggiungeranno Stella San Giovanni transitando dalla S.P. 334 “del Sassello”. Ad Albissola Mare (Prana), effettueranno coincidenza con bus diretto a Ellera (Piazza Fratelli Bandiera); la corsa scolastica in partenza da Savona per Sassello delle ore 13.50 giunta dal Comune di Albisola Superiore transiterà dalla S.P. 334 “del Sassello” e quindi non raggiungerà Ellera; tutte le restanti corse effettueranno ingresso e regresso a Ellera e saranno limitate in Piazza Fratelli Bandiera.

In direzione contraria: le corse in transito da Stella S. Giovanni per Savona delle ore 6.28, 6.50 e 7.00 effettueranno il transito dalla S.P. 334 “del Sassello”. In conseguenza di quanto detto precedentemente, da Ellera (Piazza Fratelli Bandiera) verrà effettuata una corsa alle ore 6.40 che troverà coincidenza ad Albisola per Savona e una corsa alle ore 7.17 diretta per Savona (scuole Via alla Rocca); la corsa in transito da Stella S. Giovanni per Savona delle ore 17.45 effettuerà il transito dalla S.P. 334 “del Sassello”. Da Ellera partirà una corsa da Piazza Fratelli Bandiera alle ore 17.30 (invece che alle ore 18.00); tutte le restanti corse effettueranno ingresso e regresso a Ellera e saranno limitate in Piazza Fratelli Bandiera.

» leggi tutto su www.ivg.it