Cronaca

Albenga: tenta di gettare via la droga, ma viene fermato e arrestato da municipale e carabinieri

Albenga: tenta di gettare via la droga, ma viene fermato e arrestato da municipale e carabinieri

Albenga. E’ stato trovato in possesso di 18 ovuli di eroina il 41enne marocchino arrestato oggi dai carabinieri e dalla polizia municipale di Albenga con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo pomeriggio gli agenti stavano effettuando alcuni controlli volti ad accertare il rispetto delle recenti ordinanze in materia di ordine pubblico emesse dal sindaco Giorgio Cangiano. Nella zona di viale Pontelungo i vigili si sono imbattuti nel nord-africano, che è una “vecchia conoscenza” delle forze dell’ordine: alcuni mesi fa era stato trovato in possesso di una piccola quantità di stupefacente e mille euro in contanti e per questo era stato denunciato all’autorità giudiziaria, mentre a fine anno scorso era stato arrestato sempre dalla polizia municipale ed aveva l’obbligo di firma presso il comando.

Alla vista delle divise, il nord africano ha gettato via un involucro sospetto e poi si è allontanato. Gli agenti hanno fermato lo straniero e poi hanno controllato la natura del pacchetto, dal quale sono saltati fuori i 18 ovuli di eroina. A questo punto i vigili hanno ha chiesto il supporto dei loro colleghi dell’Arma, che hanno arrestato il marocchino.

» leggi tutto su www.ivg.it