Altre News

Emozioni e divertimento con la nuova stagione de “Le Caravelle”

Emozioni e divertimento con la nuova stagione de “Le Caravelle”

Ceriale. E’ #pazzagioia l’aggregatore di emozioni e di divertimento della nuova stagione del parko acquatico Le Caravelle di Ceriale che riapre i battenti il 10 giugno. Il più grande parco della Liguria, è pronto ad offrire il consueto viaggio nella spensieratezza e nel divertimento, confermando la sua formula che è un mix di intrattenimento, coinvolgimento e gioco, che fin dall’ingresso della struttura cattura il pubblico invitandolo ad abbandonare i ritmi della quotidianità per vivere quell’atmosfera festosa che da 28 anni conquista giovani e famiglie.

Le Caravelle, un grande giardino mediterraneo, in cui sono immersi i giochi acquatici, le zone relax e d’intrattenimento, si presenta per la stagione 2017, dopo importanti interventi di manutenzione che hanno rinnovato le coperture delle piscine e degli scivoli,con materiali innovativi, e rifatto il look alle zone ristoro.

Attivi subito, tutti giochi acquatici dagli scivoli ai taboga per grandi e piccini, dalla piscina ad onde alle multi piste, dai Rii da percorrere con i ciambelloni a due, al Kamikaze, ma anche aree pic-nic, gli spazi relax, le spiagge artificiali dove prendere la tintarella.

» leggi tutto su www.ivg.it