Altre News

Ecco i volti e il programma di Francesco Laura e la sua lista ‘Bajardo nel Cuore’

Ecco i volti e il programma di Francesco Laura e la sua lista ‘Bajardo nel Cuore’

Bajardo. Ultimo giorno di campagna elettorale anche a Bajardo che domenica eleggerà la sua nuova amministrazione comunale. In corsa anche il candidato sindaco Francesco Laura della lista “Bajardo nel Cuore”: il suo un gruppo coeso e dinamico composto anche da Luca  Bassignana, Marco Felici, Vincenzo La Porta, Ornella Laura,  Remo Moraglia, Pasquale Prinzivalli, Fiamma Concetta Rubino, Cinzia Siccardi e Fabrizio Zappettini. Questi sono i volti dei componenti della squadra di Francesco ‘Marconi’ Laura che vuole sottolineare alcuni punti prioritari del programma elettorale.

Il primo obiettivo da raggiungere è il rilancio del turismo e per farlo bisogna valorizzare ogni risorsa a disposizione come il panorama di Bajardo che spazia dalla costa ligure/francese alle Alpi marittime ed è unico nell’entroterra ligure” spiega.

Anche il centro storico intorno alla Chiesa Vecchia sarà da recuperare e riqualificare “e noi offriremo massima collaborazione ai privati che vorranno investire nel Paese con l’intenzione di venirci ad abitare.

» leggi tutto su www.riviera24.it