Sport

Serie B, piu di tre ore in campo e ventuno giochi: la Bormidese ha la meglio sul Cuneo

Serie B, piu di tre ore in campo e ventuno giochi: la Bormidese ha la meglio sul Cuneo

Bormida. Bormidese a segno ieri sera nella sfida con l’Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo, dopo oltre tre ore e ventuno giochi.

Avvio di marca ospite: Torino e compagni vincono i primi due giochi a zero e salgono sul 4-1. Reazione della Bormidese che passa a condurre 5-4, prima della parità alla pausa. Equilibrio in avvio di ripresa, un gioco a testa sino al 7-7 con due giochi risolti alla caccia unica, uno per parte. La Bormidese cambia ritmo, Levratto batte profondo, è micidiale al ricaccio e sale sul 10-7 con nono gioco a zero. Ma i padroni di casa non trovano il colpo del ko: i cuneesi recuperano lo svantaggio e salgono anche loro a 10. Sul 10-8, l’occasione per chiudere la partita: sul 40 pari i bormidesi “prendono” la prima caccia, ma falliscono la successiva per poi perdere il gioco alla unica. Nel ventunesimo gioco, ospiti avanti 30-0, i bormidesi recuperano e vincono ai vantaggi con intra finale di Levratto.

La Bormidese dei dt Walter Beretta e Giorgio Caviglia ha schierato Matteo Levratto, Giovanni Ranoisio, Claudio Somà, Davide Oliveri. I cuneesi seguiti dal dt Luca Mangolini hanno giocato con Gilberto Torino, Simone Re, Gabriele Re, Enrico Priale. Ha arbitrato Marco Vergani.

» leggi tutto su www.ivg.it