Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo Noberasco un altro sponsor savonese per la Juventus: accordo con l’energy drink BeeBad

Vado Ligure. A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, Juventus presenta un nuovo partner. E ancora una volta, dopo Noberasco, si tratta di una realtà della nostra provincia: il nuovo sponsor è infatti BeeBad, l’energy drink prodotto dal Parodi Group, azienda di Vado Ligure.

L’accordo con Noberasco, l’azienda ligure (storicamente radicata ad Albenga, ma che recentemente ha inaugurato la sua nuova sede a Carcare) leader mondiale nel settore della frutta secca e disidratata, era stato firmato lo scorso gennaio (leggi l’articolo). Un accordo triennale di partnership con la Juventus che, aveva spiegato l’amministratore delegato dell’azienda Mattia Noberasco, scaturiva dalla filosofia dell’azienda e dal legame tra sport e corretta alimentazione: ““La scelta di diventare nutrition partner e legarci alla Juventus rientra nelle logiche e strategie che perseguiamo – aveva spiegato – perché i nostri prodotti sono in perfetta sintonia con l’ambito sportivo, e per essere sempre più riconosciuti come riferimento nel settore dell’healthy food”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su