Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Perinaldo va in scena la prima assoluta di “Tutta colpa di Troia” con Alessandro Bergallo

Ventimiglia. Sarà l’originalissimo spettacolo di teatro diffuso “Tutta colpa di Troia” a raccogliere e cercare di bissare il grande successo ottenuto lo scorso anno con “Il principe piccolo” – rivisitazione moderna e ironica del best seller “Il Piccolo Principe” di Saint-Exupéry.

Prima assoluta fissata per giovedì 17 e venerdì 18 agosto dalle ore 21.30 anche quest’anno nelle piazze e nei carruggi del bel borgo di Perinaldo e ritorno quindi del felice gemellaggio tra la parte teatrale dell’Associazione Culturale “LIBER theatrum” e “Gli Spiazzati” di Genova e soprattutto della originale collaborazione tra Diego Marangon, anima del gruppo ventimigliese e Alessandro Bergallo, volto sempre più conosciuto anche come attore del Teatro della Tosse, che oltre a far parte del folto gruppo di attrici e attori che andrà in scena, insieme cureranno la regia di questo originale lavoro scritto a quattro mani dallo stesso Bergallo e da Andrea Begnini.

... » Leggi tutto

Più informazioni su