Cronaca

Biker ferita, soccorsa con l’elicottero nell’entroterra finalese

Biker ferita, soccorsa con l’elicottero nell’entroterra finalese

Calice Ligure. E’ ancora in corso l’intervento da parte di vigili del fuoco e personale sanitario per una biker rimasta ferita dopo una caduta lungo i sentieri per mountain bike nell’entroterra finalese. L’incidente si è verificato poco dopo le 14:00, nella zona dell’ex base Nato, nel comune di Calice Ligure.

Secondo quanto appreso, la donna era in compagnia di altri biker quando lungo uno dei sentieri della zona ha perso il controllo della propria bici compiendo un volo di qualche metro. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Finale Ligure e l’automedica del 118: considerata l’area impervia è stato richiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto in ospedale.

Stando alle prime informazioni, la biker ha riportato un trauma alla schiena e altre ferite sul resto del corpo, tuttavia nel complesso le sue condizioni non sono giudicate gravi: per lei è stato disposto il trasferimento in codice giallo presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

» leggi tutto su www.ivg.it