Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, la Samp passa il turno, tris al Foggia

Genova. Tre reti per l’esordio in Coppa Italia della Sampdoria, come l’anno scorso, nell’ultimo quarto d’ora quelle della tranquillità. I blucerchiati impiegano 18 minuti per entrare in partita, 19 per segnare il gol che spalanca la via per il prossimo turno di Coppa Italia, lasciando sfogare il Foggia di Stroppa nei primi minuti e poi prendendo campo a poco a poco. I pugliesi, un po’ troppo spregiudicati, si sono lasciati infilare con troppa facilità, pagando d’inesperienza nonostante una partita giocata a buon ritmo fino al 2-0. Nella ripresa due gol dei nuovi acquisti: Caprari e Kownacki.

Sotto gli occhi di Patrick Schick (e della sua bella fidanzata), in tribuna d’onore e sempre più vicino all’Inter, la prima fiammata al 18′: filtrante di Praet per Quagliarella, Empereur ci mette una pezza. Un minuto dopo però Barreto non perdona, su assist di Caprari: da buona posizione infila Guarna sotto le gambe.

... » Leggi tutto

Più informazioni su