Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Finzy” ha colpito ancora: la merce sequestrata donata per aiutare Ant

Albenga. La merce contraffatta sequestrata ai venditori ambulanti abusivi? Donata alle associazioni di volontariato per essere rimessa in vendita a fronte di una donazione per aiutare in questo caso i progetti di prevenzione oncologica. È ormai consolidata l’iniziativa partita dalla Guardia di Finanza che è stata riproposta nella giornata di oggi dove in piazza IV novembre è stata allestita una postazione per la raccolta fondi a cura dei volontari dell’Ant Italia Onlus-delegazione di Albenga.

Un momento anche di divertimento vista la partecipazione straordinaria del comico Enzo Salvi che sostiene l’iniziativa.  E così con i cappellini, le cover, le maglie contraffatte sequestrate agli ambulanti dalla guardia di finanza e vendute al mercatino nel centro di Albenga si aiutano le persone malate di tumore. Un’iniziativa resa possibile proprio grazie all’operazione “Finzy varata dalle fiamme gialle.

... » Leggi tutto

Più informazioni su