Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente nudisti a Rezzo, dopo le lamentele il pugno di ferro del sindaco Adorno

Rezzo. Da paese dell’alluvione a paese che bacchetta i nudisti. Quello imposto dal sindaco di Rezzo, Renato Adorno, bancario di professione, è un forte richiamo al senso del pudore dopo alcune segnalazioni piovute in Comune. E ci deve tenere davvero moltissimo alle istanze dei suoi concittadini se addirittura ha deciso di intervenire firmando un’ordinanza per spiegare che è necessario ripristinare “lo stato di legalità e di contenere un fenomeno che altrimenti rischia di assumere proporzioni intollerabili”.

E nel documento non ci sono scappatoie: al bando le passeggiate e la tintarella integrale. A Rezzo non è concesso. Ora c’è un divieto scritto e firmato che tutti devono rispettare soprattutto “tutti i frequentatori delle zone vicine ai corsi d’acqua del territorio comunale non potranno esibire forme di nudismo”. Ma al tempo stesso sono obbligati ad “indossare indumenti atti a coprire le zone intime maschili e femminili”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su