Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli angeli custodi della polizia stradale vigilano sul “Ferragosto Sicuro”

Imperia. Alla centrale operativa della polizia stradale di Imperia Ovest sono giorni da “bollino nero”, ma lo saranno anche i prossimi. Quindici pattuglie vigileranno sull’A10 e sulle strade provinciali in un servizio predisposto dal vicequestore aggiunto Gianfranco Crocco.  “Un weekend lungo e impegnativo – dice l’ufficiale di polizia – con gli agenti in servizio pronti a prevenire incidenti ed emergenze di vario tipo con controlli capillari praticamente ovunque: ai caselli, alla barriera autostradale di Ventimiglia e anche negli autogrill. In questo caso saranno impegnate delle pattuglie con agenti in borghese”.

In previsione di feste in locali e discobar la polstrada ha predisposto posti di blocco con etilometri anche nelle località turistiche della Riviera dove l’affluenza turistica, specie in questo periodo, è maggiore. Non mancheranno neppure i controlli con autovelox.

... » Leggi tutto

Più informazioni su