Altre News

Kronoteatro: il bello di seminare dubbi su terreni creativi

Kronoteatro: il bello di seminare dubbi su terreni creativi

“Stile Savonese” è la rubrica di moda, bellezza e lifestyle di IVG, a cura di Maria Gramaglia. Ogni settimana una passeggiata tra le vetrine dei negozi della nostra provincia, a caccia di novità: un “viaggio” tra le tendenze savonesi a livello di moda, bellezza o arredamento, ma anche tra proposte come gite, corsi o spettacoli a teatro.

Un fondo rosa che sa di fiore delicato e dettagli in color verde, come lo stelo su cui la corolla ha potuto nascere, sbocciare e mostrare tutta la sua bellezza. Un ragazzo giovane con anello al lobo ci fa la linguaccia, irriverente e provocatore, ma ironico e leggero, perché ci mostra un vellutato petalo di rosa al posto della lingua: questa l’immagine dell’ottavo Festival Terreni Creativi, ideato e diretto da Kronoteatro, che si è appena svolto in tre serate presso l’Ortofrutticola a Bastia d’Albenga, Terraalta e RB Plant ad Albenga.

“Seminare dubbi”, il titolo della rassegna: piantare, di nuovo, come stagionalmente fa da otto anni Kronoteatro, il seme dell’alternativa, dell’originalità, del possibile e dell’imprevisto, nel tentativo di far germogliare nel cuore e nella testa delle persone stimoli e orizzonti nuovi.

» leggi tutto su www.ivg.it