Altre News

“Sanremo” brand vincente, hotel della Riviera adriatica intitola suite di lusso alla città dei fiori

“Sanremo” brand vincente, hotel della Riviera adriatica intitola suite di lusso alla città dei fiori

Sanremo. Da sempre il nome di Sanremo suscita fascino e ammirazione. Sarà a tutti capitato di recarsi in vacanza in una grande metropoli piuttosto che in un rinomato paesino costiero e scovare fra file di ristoranti e alberghi insegne campeggianti a caratteri cubitali, talvolta anche intermittenti, la scritta “Sanremo”. Senza dimenticare, la pasta australiana, la macchina della caffè rumena e ancora lo storico marchio di selle per biciclette, tutti intitolati alla città conosciuta a livello internazionale per i suoi fiori, il suo Festival e il suo Casinò.

E da qualche tempo, “Sanremo” è diventato anche la suite di un prestigioso hotel della Riviera adriatica. Una camera esclusiva che accoglie turisti, uomini e donne d’affari in un vasto spazio di 40mq dotato di ogni comfort.

Per gli ospiti della struttura la suite “Sanremo” offre Ipod station, tv 32 pollici, canali Sky, wi-fi, pareti insonorizzate, ampio bagno con luce a led nella doccia, accesso diretto alla piscina idromassaggio e solarium, addirittura un salotto con designer all’avanguardia. Non mancano naturalmente i servizi comuni a qualunque camera di albergo, dall’aria condizionata e il riscaldamento al minibar con congelatore.

» leggi tutto su www.riviera24.it