“Tutti cantano Sanremo”, cena in bianco e la “Traviata”: Ferragosto ricco a Diano Marina

“Tutti cantano Sanremo”, cena in bianco e la “Traviata”: Ferragosto ricco a Diano Marina

Diano Marina. La settimana più vacanziera dell’anno a Diano Marina si apre con alcune particolari ed interessanti proposte che vanno ad aggiungersi agli appuntamenti fissi dell’estate. Da segnalare che, a differenza del solito, per la serata di lunedì 14, Gianni Rossi si sposta dal Molo delle Tartarughe in piazza Martiri della Libertà per la terza e ultima tappa dianese di “Tutti cantano Sanremo”. Anche a Ferragosto prosegue, come tutti i martedì, la rassegna “Diano in musica”: le band di questa settimana sono Erba Grama (che si esibirà in via Cavour), Lucida Crash (via Milano) e Red Shoes (via Genala).

Il tema delle proiezioni e della conferenza di “Diano sottoMarina” mercoledì 16 sarà il Sic di Capoberta, mentre per “Giovedì Bimbi” è in arrivo Fantasy Show, spettacolo di equilibrismo e acrobatica.

Ferragosto in… bianco – Parte da un gruppo di cittadini dianesi, che si identificano nel gruppo “Sei di Diano Marina se…” di Facebook, l’iniziativa della cena in bianco di Ferragosto a Diano Marina, aperta a tutti ed a partecipazione gratuita, realizzata con la collaborazione della Famia Dianese. “L’obiettivo è quello di creare una serata emozionante – dicono gli organizzatori -, in una atmosfera magica”. L’appuntamento è in corso Roma, dove saranno a disposizione tavoli e panche. Ai partecipanti è richiesto di vestire in bianco, di portare cibi già cucinati e pronti per essere consumati, tovaglie e tavaglioli bianchi di stoffa, stoviglie di ceramica e bicchieri di vetro, posate in metallo. Sarà consentito utilizzare candele, candelabri ed addobbare i tavoli con fiori. Sono banditi i superalcolici, le lattine, la carta e la plastica.

» leggi tutto su www.riviera24.it