Dopo la pioggia, a Castè, è tempo di Lasagna e Sgabei

Dopo la pioggia, a Castè, è tempo di Lasagna e Sgabei

CASTE’ – Sabato 19 agosto, dalle 21.30  a Castè, nel comune di Riccò del Golfo di Spezia, il gruppo  Sgabei ha il piacere di presentare (ed introdurre) l’ultima fatica dell’one man show con il cognome più culinario di tutta la riviera ligure: STEFANO LASAGNA, coautore del Laboratorio Zelig di Genova Arenzano, vincitore del primo premio al Festival del Cabaret emergente di Modena, premio della critica al festival del cabaret di Martina Franca.

Ad introdurre lo spettacolo il gruppo comico spezzino Sgabei , composto da Giancarlo De Biasi, Fulvio Fuina e Davide Notarantonio. Risate assicurate per la penultima serata della rassegna CastèLive a Teatro Corte Paganini che si concluderà il 26 agosto con lo spettacolo di Alessandro Bergallo. Lasagna, stand up commedian e autore dello Zelig Lab di Genova, dedica a Castè l’unica data nella provincia spezzina  del suo tour, un occasione unica per vedere “Pezzi di Lasagna” , una raccolta dei brani comici più divertenti di questo artista.

Dalle ore 19 sarà possibile cenare nella piazzetta di Castè con le specialità preparate da “Vagabonda Friggitoria e Cucina in Libertà” e con i dolcetti di “Cup Cake O’Clock”.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it