Sport

Il Vado si aggiudica il 3° Memorial Raffaele Rossi

Il Vado si aggiudica il 3° Memorial Raffaele Rossi

Finale Ligure. Successo del Vado nel 3° Memorial Raffaele Rossi che si è svolto domenica 13 agosto presso lo stadio Felice Borel di Finale Ligure. Al triangolare, oltre ai rossoblù vadesi e ai padroni di casa del Finale, ha preso parte anche il Pietra Ligure, club neo promosso nel campionato di Eccellenza.

Il primo match della manifestazione ha visto affrontarsi proprio i rossoblù e i pietresi di mister Pisano. Il Vado è passato in vantaggio al 13°: discesa di Mengali sulla sinistra e assist perfetto per l’accorrente Piovano che, a pochi passi dalla porta, con un tocco di interno destro ha insaccato. Il Pietra, dal canto suo, si è reso pericoloso con una punizione respinta da Bonavia in corner. Al 26° il Vado ha trovato il definitivo 2-0 con Di Pietro, molto attento nell’approfittare di un malinteso nella difesa avversaria.

Nell’occasione, i rossoblù di mister Luca Tarabotto sono scesi in campo con Bonavia; Pasquino (Campagna), Eretta, Del Nero, Setzu (La Piana); Francesconi, Ghigliazza; Piovano (Briano), Righetti, Mengali; Di Pietro.

» leggi tutto su www.ivg.it