Politica

Manifestazioni in piazza a Ventimiglia, Fronte Nazionale: “Il sindaco deve fare il bene dei cittadini tutti”

Manifestazioni in piazza a Ventimiglia, Fronte Nazionale: “Il sindaco deve fare il bene dei cittadini tutti”

Ventimiglia. “Purtroppo è ancora mistero sul luogo di residenza di questo sindaco che per non accorgersi delle problematiche dei cittadini o ha gli occhi foderati oppure il menefreghismo ha il sopravvento”. A dichiararlo, in merito alle esternazioni del sindaco Enrico Ioculano relative alle manifestazioni in piazza contro l’accoglienza dei migranti, è Massimo Conte del Fronte Nazionale Imperia. 

“Queste sono le esternazioni di un ragazzo messo come sindaco di una cittadina alle porte della frontiera con la Francia”, aggiunge Conte, “Dunque con una responsabilità molto alta nel contesto italiano del problema clandestini. Dopo tre anni di totale imbarazzo, di errori, di non prese di posizione dovute ai ricatti politici del suo partito di appartenenza (PD) ora non contento addita, insulta, chiama urlatori disfattisti, allarmisti e quattro gatti una nutrita fetta di cittadini stufi e impauriti da una situazione fuori controllo che li costringe al non uscire più la sera, non poter usufruire della stazione, dei giardini pubblici dati in mano a frotte di individui dei quali non si conosce neppure l’identità. In ultimo vorrei solo ricordare a questo ragazzo che quando si diviene sindaci e si accetta una tal carica si deve avere a cuore il bene dei cittadini tutti e non solo di quelli che sono allineati al suo pensiero”.

“Essere sindaco”, conclude Massimo Conte, “Significa essere la prima carica di una città e non di una ristretta schiera di amici. Spero vivamente e mi auspico per il bene di Ventimiglia che rimanga in carica fino alle prossime elezioni e che non sia consegnata questo martoriato lembo di terra nelle mani di un commissariamento alle dirette dipendenze di un prefetto che tutto ha fatto tranne del bene per i ventimigliesi”.

» leggi tutto su www.riviera24.it