Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molti turisti sono già partiti perché le aziende riapriranno già la settimana prossima

Alassio. E’ iniziato ieri sera e proseguirà anche oggi il controesodo dei turisti che hanno scelto di trascorrere il lungo ponte di Ferragosto. Per molte famiglie piemontesi e lombarde ancora qualche giorno di vacanza e poi si tornerà al lavoro. Dalla settimana prossima, infatti, riapriranno molte aziende e tra meno di un mese si tornerà a scuola. I più fortunati potranno ancora godersi tintarella e relax in Riviera con giornate ancora calde e soleggiate.

Gli operatori turistici, a cominciare dal presidente regionale Federalberghi Americo Pilati, spengono gli entusiasmi e attendono la fine del mese per fare un bilancio complessivo sulla stagione balneare 2017. Altri sorridono perché in Riviera, almeno per questo ponte ferragostano, hanno trovato francesi, svizzeri e russi. Tanti i turisti da quei tre Paesi che hanno deciso di trascorrere un paio di giorni nelle spiagge a ponente.

... » Leggi tutto

Più informazioni su