Cronaca

Ad Albenga ambulante abusivo in fuga dentro il supermercato, scatta il sequestro della merce e supermulta

Ad Albenga ambulante abusivo in fuga dentro il supermercato, scatta il sequestro della merce e supermulta


Albenga
. Alla fine si è dovuto arrendere e consegnarsi agli uomini della finanza. Per un ambulante marocchino che si trovava nella zona di Albenga a vendere merce contraffatta la giornata è andata davvero storta: la merce è stata sequestrata e nei suoi confronti è stata anche elevata una super multa da 5 mila euro.

Ma è l’operazione della pattuglia del nucleo mobile della compagnia della guardia di finanza ad essere stata movimentata e interessante. Quando l’ambulante marocchino ha visto due uomini in borghese che potevao essere finanzieri avvicinarsi a passo svelto ha deciso di darsi alla fuga abbandonando tutta la mercanzia nascondendosi all’interno del supermercato Conad di Vadino. Una mossa che ovviamente non è sfuggita alle fiamme gialle che lo hanno inseguito e fermato.

Altri sequestri, sempre ad opera delle fiamme gialle, hanno riguardato Alassio e Laigueglia con merce finita in deposito e che presto sarà rimessa in vendita nell’ambito dell’iniziativa “Finzy” per aiutare le associazioni che operano sul territorio.

» leggi tutto su www.ivg.it