Altre News

Borgio Verezzi, nutrita partecipazione al trekking notturno

Borgio Verezzi, nutrita partecipazione al trekking notturno

Borgio Verezzi. Si è svolto nella serata di ieri, giovedì 17 agosto, a Borgio Verezzi il trekking notturno attraverso alcuni dei sentieri più suggestivi del paese rivierasco: l’evento era aperto a tutti, anche se rivolto in special modo ai turisti delle strutture ricettive del territorio.

Il trekking ha riscosso un ottimo successo, con la partecipazione di numerosi turisti e residenti che grazie ai volontari della Asd GS Ruota Libera, hanno potuto conoscere ed ammirare gli scorci più belli di questo magnifico angolo di Liguria.

Durante la camminata di ieri, il gruppo ha percorso anche il sentiero di via dei Pasti, oggetto di un recentissimo restyling a cura dell’amministrazione comunale, grazie all’installazione su tutto il percorso di particolari faretti illuminanti, discretamente posti fra le rocce ed alimentati con pannelli ad energia solare, che si accendono grazie a dei sensori di movimento. Una bella iniziativa che si integra perfettamente con il paesaggio e non toglie naturalezza all’ambiente, rendendo il percorso ancora più suggestivo.

» leggi tutto su www.ivg.it