Altre News

Concerti, spettacoli, sagre e appuntamenti “nightlife”: ecco il weekend di eventi nel savonese

Concerti, spettacoli, sagre e appuntamenti “nightlife”: ecco il weekend di eventi nel savonese

Savona. Musica, concerti, dance, sagre e cabaret: anche il weekend post-Ferragosto sarà all’insegna di numerosi eventi e manifestazioni nelle località della Provincia di Savona, iniziative da ponente a levante per un altro fine settimana tutto da gustare nella riviera ligure.

Iniziamo la nostra rassegna con lo spettacolo: a chiudere la stagione del sorriso nell’ambito della rassegna al Giardino del Principe di Loano, sarà questa sera l’artista simbolo della comicità dell’ultima generazione nella relazione uomo-donna: Antonio Ornano. Il comico spezzino presenterà lo spettacolo “Crostatina stand up”, un monologo da stand up comedian, scritto insieme a Carlo Turati, Matteo Monforte e Simone Repetto, per la regia di Davide Balbi. Inizio alle ore 21 e 30.

Prosegue anche la stagione dei concerti: questa sera gli Africa Unite saranno in concerto all’Auditorium Simonetti al Parco San Rocco di Alassio, nell’ambito del Riviera Music Festival: una serata dedicata al reggae e ai ritmi giamaicani con i più importanti e longevi rappresentanti del suono in levare nel panorama Italiano e non solo: inizio alle ore 21 e 30. Ad Alassio, in piazza Partigiani, dalle ore 21 e 30 di domani, il concerto di Chris Bennett attraverso un viaggio tra canzoni degli Broadway Show a quelle dei Night Club. Chris è una cantante, pianista e ballerina conosciuta per aver collaborato per molto tempo con Giorgio Moroder ed essere stata nominata ai Grammy Awards per aver composto la canzone della colonna sonora del film “Fuga di mezzanotte” (“Midnight Express”).

» leggi tutto su www.ivg.it