Altre News

Savona, bagni chimici sul litorale. Arecco e Santi: “Grazie all’Autorità di Sistema per aver ascoltato le nostre richieste”

Savona, bagni chimici sul litorale. Arecco e Santi: “Grazie all’Autorità di Sistema per aver ascoltato le nostre richieste”

Savona. Sul litorale di Savona arrivano i servizi igenici chimici, installati dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale. L’operazione è avvenuta nelle ultime ore, con 3 wc a Zinola, 4 in via Nizza e 5 nella zona del Prolungamento. A darne l’annuncio, con una nota congiunta, sono il vice sindaco Massimo Arecco e l’assessore all’ambiente Pietro Santi.

“Ringraziamo l’Autorità di Sistema per aver ascoltato le nostre richieste e per essere venuta incontro alle nostre sollecitazioni – dichiarano Santi e Arecco – Come già dichiarato in più di un’occasione, i servizi igienici sul litorale sono stati per anni competenza dell’Autorità Portuale, oggi trasformatasi in Autorità di Sistema dopo l’accorpamento con Genova”.

“Si tratta di un’esigenza importante per la città, per i residenti e per i tanti turisti che scelgono le spiagge di Savona: questo, dopo la riapertura imminente dei servizi di Zinola e di quelli del Santuario, è un altro risultato raggiunto grazie al gioco di squadra”.

» leggi tutto su www.ivg.it